{"csrf.token":"8dd6b2bf9256802aebabcbd19c5e3688","system.paths":{"root":"\/joomla385","base":"\/joomla385"}}
Sito dell'IISS Basile Caramia Gigante di Locorotondo Alberobello
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login
re docenti re famiglie login8 facebook2 twitter1 circolari schoolNews1 giornalino8
logo senza sfondo logo Repubblica Italiana ue flag

IISS Agrario Alberghiero

"Basile Caramia  - Gigante"

Locorotondo - Alberobello

 

  • Vigneto
  • sala
  • laboratorio
  • uva_bianca
  • verdure_spontanee
  • olio
  • vini
Previous Next Play Pause

SITOSCU

     
  • HOME
  • L'ISTITUTO
    • Il nostro istituto
    • Dove siamo
      • Sede Locorotondo
      • Sede Alberobello
    • Dirigente scolastico
    • D.S.G.A.
    • Organigramma
    • Organi collegiali
    • Collaborazioni e reti scolastiche
    • Regolamenti
    • Sicurezza
    • Privacy
    • Orario delle lezioni
    • Calendario scolastico
    • Autovalutazione d'Istituto
    • Atto di indirizzo
  • STRUTTURE
    • Sede di Locorotondo
    • Sede di Alberobello
    • Aziende didattiche
    • Convitti
    • Centro Risorse
    • Cantina didattica
    • Laboratori
    • Biblioteche
    • Strutture sportive
  • DIDATTICA
    • Alternanza scuola - lavoro
    • Inclusione scolastica
    • Valutazione
    • Accoglienza
    • Tirocini formativi
    • Attività di recupero
    • Programmazioni
    • Libri di testo
    • Piano formazione docenti
    • PTOF
    • Piano studi agraria
    • Piano studi enotecnico
    • Piano studi alberghiero
    • Piano studi del corso serale
  • PROGETTI
    • Progetti PON
    • Progetti POF
    • Progetti Erasmus+
    • Orientamento
  • DOCENTI e ATA
    • Circolari e Comunicazioni Docenti e ATA
    • Verbali
    • Piano delle attività
    • Graduatorie docenti e ATA
    • Valorizzazione docenti
    • Strumenti per la programmazione
    • E-learning
    • Modulistica didattica
    • Modulistica amministrativa docenti e ATA
    • Link per la didattica
  • SEGRETERIA
    • Contatti emergenza Covid-19
    • Uffici di segreteria
    • Iscrizioni
    • Ricevimento docenti
    • Modulistica amministrativa
    • Libri di testo
    • Pagamenti informatici
    • AVCP
  • GENITORI
    • Comunicazioni
    • Patto di corresponsabilità
    • Modulistica famiglie
    • Prenotazione dei Colloqui
    • Attività di recupero
    • Programmazioni
    • Libri di testo
  • ALUNNI
    • Comunicazioni
    • Giornalino
    • Alternanza scuola-lavoro
    • Modulistica alunni
    • Viaggi di istruzione
    • Iscrizione ai progetti
    • E-learning
    • Libri di testo
    • Questionari
    • Documento del Consiglio di Classe
  • CONTATTI COVID-19

Decreto di attivazione DDI a partire dal 30 ottobre 2020

In allegato:
- Circolare n: 59 A/L
- Decreto di attivazione DDI a partire dal 30 ottobre 2020
- Ordinanza del presidente della Regione Puglia n.407 del 28 ottobre 2020

0
0
0
s2sdefault
share
powered by social2s

AVVISO di VENDITA AUTOBUS non più utilizzabile

Si allega avviso Prot. N.8471 /VI.10 di vendita di Autobus Fiat 370, in quanto bene non più utilizzabile dall'IISS "Basile Caramia Gigante".

0
0
0
s2sdefault
share
powered by social2s

Pubblicazione Decreto Attivazione DDI

Si allegano circolare N. 57 A/L e relativo Decreto del Dirigente scolastico Prot. n. 8472/I.1 del 26/10/2020 sull'attivazione della DDI dal 26 ottobre al 27 novembre  a.s. 2020/2021.

Tale decreto è stato emesso sulla base del DPCM 24 ottobre del Presidente del Consiglio e dell'Ordinanza n. 399 del Presidente della Giunta Regionale, che si allegano,  in cui si chiede alle Istituzioni Scolastiche Secondarie di Secondo Grado un adeguamento dell’organizzazione didattica, a decorrere dal 27 ottobre 2020 e fino al 24 novembre 2020,  affinchè  si adotti, con il ricorso alle misure di flessibilità organizzativa di cui agli articoli 4 e 5 del D.P.R. n. 275/1999, per una quota non inferiore al 75%, la didattica digitale integrata in tutte le classi del ciclo della scuola secondaria di secondo grado, in modalità alternata alla didattica in presenza, modulando ulteriormente la gestione degli orari di ingresso e di uscita degli alunni anche attraverso l’eventuale utilizzo di turni pomeridiani e disponendo che l’ingresso non avvenga in ogni caso prima delle 9,00.

 

0
0
0
s2sdefault
share
powered by social2s

Pubblicazione Decreto Rettifica Elezione dei rappresentanti degli studenti nei Consigli di Classe e nel Consiglio di Istituto

Si allega la circolare N. 56 A/L e relativo Decreto del Dirigente Scolastico Prot.n. 8420/I.6 del 26 ottobre 2020, riguardanti la nuova procedura di votazione (online) per l'elezione dei Rappresentanti degli Studenti nei Consigli di Classe e nel Consiglio di Istituto per il corrente Anno Scolastico.

0
0
0
s2sdefault
share
powered by social2s

Pubblicazione Decreto Attivazione DDI per gli alunni del triennio

Si pubblica il Decreto del Dirigente Scolastico Prot. n. 8405/I.1 del 23 ottobre 2020 riguardante la sospensione per tutte le classi terze, quarte e quinte dell’Istituto delle attività didattiche in presenza e la contestuale attivazione delle attività di didattica a distanza a partire da lunedì 26 ottobre p.v. e fino a nuove determinazioni.

0
0
0
s2sdefault
share
powered by social2s

Richiesta dispositivi informatici in comodato d’uso per gli alunni

Si allega CIRCOLARE n.54 A/L

0
0
0
s2sdefault
share
powered by social2s

Uscite anticipate

Si allega CIRCOLARE N. 53 A/L.

0
0
0
s2sdefault
share
powered by social2s

Decreto Rettifica Elezione dei rappresentanti dei genitori nei consigli di classe. Nuova modalità online. A.S. 2020-2021

Si allegano la circolare n. 50 A/L e il Decreto del Dirigente Scolastico Prot.n. 8255/I.6 del 21 ottobre 2020 aventi come oggetto l'elezione dei rappresentanti dei genitori nei consigli di classe da tenersi in modalità online.

0
0
0
s2sdefault
share
powered by social2s

PON FESR 2014-2020 "Realizzazione di smart class per la scuola del secondo ciclo" - Progetto "Tutti uniti grazie alla scuola smart" - Avviso di selezione esperto collaudatore

In allegato si pubblica l'avviso di selezione prot. 7753/IV.5.1 del 08/10/2020, rivolto al personale interno all'Istituzione Scolastica, per il reclutamento di un esperto collaudatore nell'ambito del

progetto “Tutti uniti grazie alla scuola smart”

 (Codice Nazionale: 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-547) 

Leggi tutto...

PON FESR 2014-2020 "Realizzazione di smart class per la scuola del secondo ciclo" - Progetto "Tutti uniti grazie alla scuola smart" - Avviso di selezione esperto progettista

In allegato si pubblica l'avviso di selezione prot. 7753/IV.5.1 del 08/10/2020, rivolto al personale interno all'Istituzione Scolastica, per il reclutamento di un esperto progettista nell'ambito del

progetto “Tutti uniti grazie alla scuola smart”

 (Codice Nazionale: 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-547) 

Leggi tutto...

Assicurazione e contributo volontario alunni a.s. 2020/2021

Si allega circolare n. 49 A/L.

0
0
0
s2sdefault
share
powered by social2s

Entrata posticipata e uscita anticipata degli studenti – Modalità giustificazione assenze

Si allega circolare n. 47 A/L nella quale si forniscono indicazioni relative alle modalità di giustificazione dei permessi per entrata posticipata e uscita anticipata degli alunni da scuola.
Si allega inoltre l'allegato 1 di detta circolare, contenente il modulo che i genitori avranno cura di compilare per sottoscrivere il loro consenso all’entrata in ritardo/uscita anticipata di classe in caso di impossibilità di sostituzione dei docenti assenti. 

0
0
0
s2sdefault
share
powered by social2s

Decreto-legge 7 ottobre 2020, n. 125 – Uso delle “mascherine”.

S allega nota del Dipartimento per il sistema educativo di istruzione e di formazione prot. n. 1813 dell’ 08.10.2020.

0
0
0
s2sdefault
share
powered by social2s

Ordinanza relativa agli alunni e studenti con patologie gravi o immunodepressi.

Si allega ordinanza n.134 del 09.10.2020, relativa agli alunni e studenti con patologie gravi o immunodepressi ai sensi dell’articolo 2, comma 1, lettera d-bis) del decreto-legge 8 aprile 2020, n. 22.

0
0
0
s2sdefault
share
powered by social2s

Assemblea di Istituto del 16.10.2020, sede di ABEROBELLO – nuova modalità

Esclusivamente per la sede di Alberobello, l’Assemblea di Istituto del 16 ottobre p.v. sarà svolta a distanza: gli alunni si collegheranno dalle proprie abitazioni e svolgeranno regolarmente lezione per le prime due ore. Alle ore 9.40 saranno avviati i lavori dell’Assemblea come riportato nella circolare n. 44 A che si allega.

0
0
0
s2sdefault
share
powered by social2s
  1. Assemblea di Istituto del giorno 16.10.2020
  2. Avviso di chiusura di tutti i plessi degli istituti scolastici del Comune di Alberobello per i prossimi tre giorni
  3. Indizione elezione degli Organi Collegiali a livello di Istituzione Scolastica - Anno Scolastico 2020/2021
  4. Riapertura iscrizione ai laboratori di formazione Ambito 7

Pagina 7 di 22

  • 2
  • 3
  • ...
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • ...
  • 11
Sezioni in evidenza

 
Emergenza Covid-19 
 
Logo DDI
 
Didattica a distanza 
 
logo elearning3
 

Piano Formazione Docenti

piano formazione docenti1
 
PON 2014 - 2020
 
pon5
 
Erasmus plus

Trattore con ruote strette
 
"Patentino" trattori e piccoli attrezzi

Trattore con ruote strette
 

P.C.T.O.

ex asl1
 

Inclusione scolastica

inclusione
 

Collaborazioni e reti scolastiche

collaborazione
 
Progetto intercultura

Certificazioni
  • ECDL
  • Trinity
  • Cambridge
  • Corsi di sommelier

scuola in sicurezzaBrochure Scuola in sicurezza

Comunicazione
  • Avvisi
  • Eventi
  • Notizie dal mondo della scuola
  • Circolari e Comunicazioni Docenti e ATA
  • Comunicazioni ad alunni e genitori
  • Galleria videoGalleria video
  • Giornalino della scuola
Sponsor
 
AgricolturaGiovane
 
Visità il sito di AgricolturaGiovane
 

Hydro Fert

Visita il sito di Hydro Fert
Amministrazione
 

Bacheca sindacale

bacheca sindacale
 

PagoPA

logo social PAGO IN RETE
 

Amministrazione trasparente

amministrazione trasparente
 

Albo pretorio

albo pretorio2
Certificazioni

Test Center ECDL

ICDL
 

Certificazione Trinity

trinity
 

Preparazione Cambridge

cambridge
 

Corsi di Sommelier

sommelier
Calendario delle attività

calendario 300x250
logo senza sfondo logo Repubblica Italiana ue3

IISS "Basile Caramia - Gigante"

 Sede Locorotondo
Via Cisternino, 284 - Locorotondo (BA)
Tel/Fax 0804311011

Sede Alberobello
Via Ten. Gigante, 14 - Alberobello (BA)
Tel/Fax 0804321024

D.S. prof.ssa Angelinda Griseta
D.S.G.A. rag. Pasqua Gentile

email:bais02400c@istruzione.it  
PEC: bais02400c@pec.istruzione.it 
Codice Meccanografico: BAIS02400C
Codice Univoco per la fatturazione elettronica: UFQ7BE

per informazioni sul sito scrivere a:
info@caramiagigante.gov.it

Dichiarazione di accessibilità
https://form.agid.gov.it/view/a339f9a0-38f2-4190-af7b-1feede2a9a62

 

logo senza sfondo   logo Repubblica Italiana ue3

IISS "Basile Caramia - Gigante"

 Sede Locorotondo 
Via Cisternino, 284 - Locorotondo (BA)
Tel/Fax 0804311011

Sede Alberobello
Via Ten. Gigante, 14 - Alberobello (BA) 
Tel/Fax 0804321024 

   D.S. prof.ssa Angelinda Griseta

D.S.G.A. rag. Pasqua Gentile

email:bais02400c@istruzione.it  
PEC: bais02400c@pec.istruzione.it 
Codice Meccanografico: BAIS02400C
Codice Univoco per la fatturazione elettronica: UFQ7BE

per informazioni sul sito scrivere a:
info@caramiagigante.gov.it

Dichiarazione di accessibilità
https://form.agid.gov.it/view/a339f9a0-38f2-4190-af7b-1feede2a9a62

Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile