re docenti re famiglie login8 facebook2 twitter1 circolari schoolNews1 giornalino8

Corso di Formazione – PERITO ESTIMATORE DANNI DA AVVERSITA’ ATMOSFERICHE

Dopo il notevole successo e l’interesse dimostrato dai partecipanti nelle scorse edizioni, quest’anno si ripropone nel nostro Istituto, nei giorni 7 e 8 maggio p.v., il Corso di formazione e aggiornamento di Perito Estimatore Danni da Avversità Atmosferiche.

Il corso, in modalità a distanza, della durata di 16 ore o 24 ore, ha come obiettivo quello di fornire un’opportunità di aggiornamento e formazione per coloro che sono interessati a vario titolo alle tematiche del corso. Inoltre a tutti i corsisti che frequenteranno almeno il 75% delle ore di lezione verrà rilasciato un attestato di partecipazione valido tra l’altro anche per l’eventuale riconoscimento dei Crediti Formativi Professionali (obbligatori per i professionisti dal 2014) per gli Agronomi, i Periti Agrari e i Geometri iscritti ai rispettivi Albi.

L’iniziativa già patrocinata a livello nazionale dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, Comitato Interprofessionale Periti Estimatori Danni da Calamità Naturali, Collegio Nazionale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati, Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati, ASNACODI (Associazione Nazionale Consorzi di Difesa), Fondazione ENAPIA (Gestione Separata Periti Agrari), ISMEA (Istituto di Servizi per il Mercato Agricolo Alimentare) e dalle seguenti Compagnie di Assicurazione: ALLIANZ Sp.A., ARA 1857, AXA, CATTOLICA, GENERALI ITALIA, GRAI, GROUPAMA, GRANDINE SVIZZERA, ITAS,   NET INSURANCE, REALE MUTUA, VH ITALIA, UNIPOLSAI, ZURICH INSURANCE Plc.

Inoltre, a livello territoriale, l’attività è patrocinata dalla Federazione Regionale dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della PUGLIA e della BASILICATA; dall’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della provincia di Bari; dal Coordinamento Regionale  Collegi Provinciali dei Periti Agrari e dei Periti Agrari della REGIONE PUGLIA;  dai Collegi Provinciali dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati delle Provincie di POTENZA e MATERA; dal Consorzio AGRIDIFESA DEL MEDITERRANEO, dal CENTRO RICERCA, SPERIMENTAZIONE E FORMAZIONE IN AGRICOLTURA “BASILE-CARAMIA” di LOCOROTONDO (BA), dalla Confederazione Italiana Agricoltori della PUGLIA, e dal GAL VALLE D’ITRIA.

Per iscriversi è necessario compilare gli appositi form di iscrizione online compilabili sul seguente link: http://bit.ly/2X6T7B9

Allegati
Depliant illustrativo del corso.

Per informazioni:

Responsabile logistico: Prof. Maurizio PALMISANO – tel: 333/2989941 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Responsabile tecnico: Isp. Michele DARGENIO – tel: 336/677135 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I.I.S.S. “Caramia-Gigante” via Cisternino n. 284 – Locorotondo (Ba) tel. e fax: 080/4311011 (digitare interno 3 e poi 2) e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sito web: www.caramiagigante.gov.it

____________________________
0
0
0
s2sdefault